F.a.q. - Archimiao
16632
page-template-default,page,page-id-16632,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,,columns-4,qode-theme-ver-12.1.1,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive

F.a.q.

F.A.Q. PRODOTTO

Libreria o gioco per gatti?

ArchiMiao realizza giochi per gatti con una particolare attenzione per l’ambiente in cui si collocano. Per questa ragione all’interno della sua gamma di prodotti è stato ideato il modulo Mies. Esso offre la possibilità di alloggiare nella parte frontale libri di piccolo formato mentre nella parte posteriore permette il passaggio per il gatto. L’idea nasce per creare un giunto d’unione tra un mobile libreria e il gioco del gatto.

Posso comprare un modulo singolo?

All’interno del nostro sito proponiamo l’acquisto di diverse composizioni a prezzi molto vantaggiosi, ma ogni modello è acquistabile anche singolarmente. Questo ti permettere di creare una composizione personalizzata o di implementarne una già esistente.

Di che materiale è fatto ArchiMiao?

Sapendo della misteriosa passione che hanno i gatti per le scatole di cartone i nostri prodotti vengono realizzati completamente in carta. Abbiamo sfruttato qualità e applicazioni inaspettate di questo materiale e, attraverso la combinazione di diverse tipologie di prodotti cartacei e lo studio dei processi di lavorazione e piegatura, siamo riusciti ad ottenere un prodotto resistentissimo, molto rigido e completamente riciclabile.

Come funziona il montaggio?

I nostri prodotti si montano attraverso un sistema di alette ad incastro. Un meccanismo molto semplice ed intuitivo che non necessita di nessun tipo di collante ne attrezzi da lavoro. Seguendo le nostre avvertenze di montaggio e le istruzioni illustrate contenute nella confezione saranno necessari solo pochi minuti.

Cosa è compreso nel kit di montaggio?

All’interno della confezione troverete il prodotto pronto per essere montato con le relative istruzioni illustrate e le avvertenze di montaggio, gli accessori necessari per i collegamenti verticali e per i collegamenti orizzontali e una piccola stuoia tiragraffi nel colore selezionato durante l’acquisto (ove possibile).

Una volta montati possono essere smontati?

No. La particolare forma a “freccia” delle alette che compongono la struttura garantisce una chiusura perfetta dell’involucro esterno ma non offre la possibilità di riapertura. ArchiMiao pertanto garantisce la funzionalità dell’elemento solo relativamente al primo montaggio e sconsiglia ogni tentativo di riapertura delle alette stesse.

Posso acquistarli già montati?

Non prevediamo la vendita del prodotto già montato perché desideriamo che il montaggio diventi un’esperienza in compagnia del proprio gatto. Sappiamo che la curiosità tipica dei felini renderà il montaggio divertente e permetterà al gatto di studiare l’oggetto e di familiarizzare con esso.

Il prodotto necessita di manutenzione?

Tutti i prodotti ArchiMiao una volta montati non necessitano di alcuna manutenzione. E’ possibile spolverare il prodotto attraverso l’utilizzo di un panno isostatico. Per rimuovere eventuali depositi di peli dalla stuoietta tiragraffi è consigliato l’utilizzo di una spazzola con setole rigide. Il prodotto teme l’acqua e tutti i liquidi in generale, pertanto al fine di preservare l’originale aspetto del prodotto e la sua perfetta funzionalità sconsigliamo l’utilizzo di detergenti liquidi.

F.A.Q. UTILIZZO SITO

Come faccio ad acquistare su ARCHIMIAO.IT?

Acquistare su ArchiMiao.it è molto semplice, basterà seguire la seguente procedura
– dalla scheda prodotto selezionare colore dell’articolo e degli accessori (dove consentito)
– aggiungere il prodotto alla shopping bag cliccando sul tasto acquista
– procedere con l’aggiunta di altri articoli se si effettua un acquisto multiplo
– selezionare l’opzione di pagamento
– inserire i dati di spedizione e pagamento (l’indirizzo di spedizione può essere diverso da quello di fatturazione)
– verificare l’esattezza dei dati e cliccare su “acquista”

entro qualche minuto riceverai una e-mail di conferma contenente tutti i dettagli dell’ordine. Da quel momento sarà il nostro magazzino ad occuparsi di tutto e appena l’ordine verrà spedito ti avviseremo con un’altra mail.
Il nostro sito è ottimizzato per la versione mobile, pertanto risulta possibile effettuare acquisti anche da cellulare.
Non è possibile modificare un ordine esistente già confermato

Cosa sono i codici promozionali?

I nostri codici promozionali servono per usufruire di particolari sconti sull’acquisto di uno o più prodotti di ArchiMiao e sono emessi in particolari periodi dell’anno. Al momento dell’acquisto sarà sufficiente inserire il codice promozionale nella finestra presente nella pagina acquisti. Il nostro sistema riconoscerà automaticamente il codice promozionale e provvederà ad applicare lo sconto corrispondente.

Come posso utilizzare i VOUCHER regalo?

Abbiamo pensato ai voucher regalo per tutti coloro che desiderano regalare un nostro prodotto. Acquistando sul nostro sito un voucher regalo potrai permettere al beneficiario del voucher di avere uno sconto sull’acquisto dei prodotti ArchiMiao pari all’importo del Voucher da te scelto. Una volta acquistato ti verrà inviato al tuo indirizzo mail in formato pdf. Potrai stampare il nostro voucher o inoltrarlo a tua volta via mail al destinatario del regalo.

Che metodi di pagamento accettate?

ArchiMiao accetta i seguenti metodi di pagamento:
Carte di credito: Visa, MasterCArd, American Express, Visa Electron, carte di credito ricaricabili;
PayPal: per acquistare online senza bisogno di digitare sul sito i dati della carta di credito.
Indipendentemente dal metodo di pagamento l’importo verrà addebitato sulla carta al momento dell’acquisto.
Bonifico bancario: è possibile effettuare il pagamento anche tramite bonifico bancario. Una volta confermato l’acquisto vi verrà inviata la mail di conferma ordine nella quale saranno riportate le coordinate bancarie necessarie per effettuare il pagamento.

In quanti giorni viene spedito l'ordine?

Una volta effettuato l’ordine sul nostro sito e verificato il pagamento con una delle modalità consentite, (carte di credito e pay pal vengono immediatamente confermate all’atto dell’acquisto mentre la verifica del pagamento effettuato con bonifico avviene nei 2/3 giorni successivi al pagamento ) il nostro magazzino provvederà ad elaborare il vostro ordine in 7 giorni lavorativi. La consegna avverrà pertanto in 10 giorni lavorativi ad un costo di euro 9 in tutta Italia.
Le consegne avvengono in orario d’ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi.

Non ho ricevuto conferma d'ordine, cosa devo fare?

All’atto dell’acquisto riceverai un’e-mail di conferma dell’ordine solo dopo aver registrato la modalità di pagamento. Se non hai ricevuto la nostra mail consulta la sezione “stato dell’ordine” e verifica che quest’opzione sia stata registrata correttamente.Verifica anche l’esattezza dell’indirizzo e-mail che ci hai fornito o che la nostra e-mail di conferma non sia finita nella cartella “Posta indesiderata” della tua posta elettronica.

Non mi fido ad acquistare online, come posso fare?

Non appena riceveremo la merce resa, il nostro magazzino controllerà gli articoli ricevuti e aprirà una pratica di reso. Successivamente, entro 30 giorni lavorativi dalla data di ricezione del reso, verrà effettuato il rimborso mediante l’accredito sulla carta tua carta di credito o sul conto Paypal a seconda delle modalità di pagamento usata all’origine.

Posso fare il reso e chiedere il rimborso?

Se per qualsiasi ragione non sei soddisfatto del tuo ordine puoi decidere di rendere un prodotto acquistato su ArchiMiao.it entro 14 giorni dalla data di consegna purchè esso sia nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Non sarà accettato il reso di un prodotto che presenti i segni del montaggio. Le spese di restituzione del bene ad ArchiMiao sono a carico del cliente. Sarà sufficiente contattarci all’indirizzo mail info@archimiao.it.