Corbu' - Archimiao
17664
page-template-default,page,page-id-17664,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,,columns-4,qode-theme-ver-12.1.1,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive

Corbu’

Corbu’ è il nostro primo amore che si è rifatto d’abito. Questo modello è il restyling della prima idea che la nostra azienda ha sviluppato, nonchè del primo prodotto che abbiamo introdotto sul mercato. Corbu’ è Il volume più semplice che potevamo immaginarci e la cosa formalmente più vicina ad una scatola di cartone. Le sue linee pulite e i suoi colori neutri lo rendono perfetto per essere abbinato ad ogni tipo di ambiente domestico.

CHIUSO

APERTO

LIBRERIA

Corbu’, come tutti i nostri tiragraffi, è un oggetto modulare che può essere incrementato o parzialmente sostituito nel tempo e che racchiude in se svariate opportunità di utilizzo e di assemblaggio. Si può liberamente decidere di lasciare il modulo aperto o chiuso; di assemblarlo alternano la parte aperta a quella chiusa; di utilizzarlo come libreria per libri di piccole dimensioni.

Questo modello può essere posizionato anche verticalmente, ovvero sovrapponendo le finestre in senso verticale. Questa possibilità è offerta per permettere ai gatti di arrampicarsi in senso verticale all’interno della struttura. Questa opzione di assemblaggio è consigliata per strutture che presentano almeno quattro moduli d’altezza e almeno due di largehzza; fino a tre moduli non è consigliata in quanto l’animale, in condizioni di normale agilità, è perfettamente in grado di raggiungere i tre moduli sovrapposti.